Logo of PruDent-Hungary | Italian Patient Center

PruDent-Hungary | Italian Patient Center

PruDent-Hungary | Italian Patient Center in Mosonmagyarovar, Hungary Offers Dentistry

H-9200 Mosonmagyaróvár, Lucsony u. 16, Mosonmagyarovar, Hungary
Specialty: Dentistry
Focus Area: Prudente Ungheria | Odontoiatria Ungheria | impianti dentali | Dental Veneers Corone | Dentale | ponti dentali | protesi | Porcellana impiallacciature | Esthetic Dentistry | Dental Check Up | radiografie | Tooth Implants | Prezzi di impianti dentali | Mosonmagyarovar, Ungheria

PruDent-Hungary | Italian Patient Center Profile Overview

 

Buongiorno! La clinica odontoiatrica Prudent Hungary si trova in Ungheria, a Mosonmagyaróvár, vicino alla frontiera austro-ungarica, a 60 km da Vienna e 40 da Bratislava. La Clinica Prudent si é situata nel centro di Mosonmagyaróvár, in un ambiente tranquillo e famigliare. Negli ultimi anni Ungheria occidentale diventato il centro del turismo sanitario. In Ungheria gli affitti, manodopera, servizi pubblici costano di meno per questo si riesce garantire un LAVORO DI QUALITÁ ai prezzi economici. Ungheria fa parte dell'Unione Europea dal 2004 cosí le fatture rilasciate dalla clinica sono accettate anche dalla societá di assicurazione oppure facendo la dichiarazione dei redditi.

 

 

Siamo specializzati in ogni tipo di cura dentale e la nostra clientela viene da tutto il mondo con particolare interesse per quella italiana, inglese, americana. Tutti i nostri materiali, gli impianti in titanio puro sono assolutamente all’avanguardia. Stiamo lavorando  con dentisti che hanno tanti anni di esperienza e partecipano in continuo ai corsi professionali di aggiornamento, applicando sempre le technologia piú moderne, l’implantologia. Sui nostri lavori possiamo garantire per iscritto una garanzia di tre anni. Abbiamo giá tanti clienti soddisfatti e crediamo che loro possano essere la nostra miglior referenza.
Nello stesso palazzo c'é anche il laboratorio odontotecnico, riusciamo preparare i ponti, corone (di procellana, zirconio, oro-ceramica) , veneer (faccette)  entro 4-5 giorni.  Vengono applicate
Il tempo passa velocemente ed importante anche per Voi, per questo non é necessario arrivare solo per una visitá, prendendo una radiografia ortopanoramica a richiesta riusciamo preparare un preventivo indicativo che viene precisato prima dell'intervento odontoiatrico. Riusciamo fissare appuntamento anche fra poco, non dovete aspettare tanto!

 

 

Prepariamo ai nostri pazienti il piano di trattamento e l'offerta di prezzi preliminari in base ai loro desideri e alla radiografia che ci viene inviata

Il piano di trattamento e l'offerta di prezzi finali verranno consegnati in base agli esami compiuti nel nostro studio odontoiatrico.

I trattamenti verranno eseguiti in base al piano con Voi accordato, con appuntamenti fissati assieme. Dopo aver finito i trattamenti Vi attendiamo ai controlli necessari/richiesti da Voi.PruDent Whitening

I nostri dentisti parlano tedesco e inglese, durante le cure applicano tecnologie e terapie di livello mondiale.

- Dopo l'arrivo facciamo il controllo odontoiatrico, prepariamo il piano di trattamento e l'offerta di prezzi.

- Eseguiamo i trattamenti in base al piano di lavoro e per aiutarVi come passare il tempo libero tra due interventi offriamo il nostro aiuto nel scegliere tra i vari programmi e possibilitá. I prezzo comprende anche il consegna del lavoro fatto ed anche gli ulteriori controlli.

- consegna del lavoro fatto

- controlli

 

 

 

 

 

PruDent Banner


PruDent-Hungary | Italian Patient Center, Mosonmagyarovar, Hungary Profile Details

 

Un piano di lavoro e preventivo possiamo mandarli anche per e-mail, per fax oppure per posta. Abbiamo solo bisogno di una radiografia panoramica oppure di un preventivo fatto da un altro studio dentistico per prevedere i costi. Il prezzo puo essere vario secondo il tipo, materiali utilizzati e tempi della cura.

Prima di iniziare qualsiasi cura odontoiatrica, bisogna fare una radiografia che ci informa com'é lo stato attuale dei denti, gengiva, mascella e dell'osso, dove si tirano i nervi, e sui cambiamenti eventuali nel cavo orale. Nel caso d'implantologia ci informa com'é lo stato dell'osso. Sulla base della radiografia é verificabile se necessario un altro intervento integrativo per esempio sostituzione della massa ossea, traimpianto dell'osso prima di incassare degli impiati in titanio.

Estrazione del dente, estrazione dei residui della radice, dell'osso, resectio, ciste ed estrazione del dente del giudizio.

L'estrazione é un intervento chirurgico quando il dente viene tolto dal cavo orale. Il motivo puo essere carie avanzata, paradotopatia, dente inpattito, infiammazione, resezione insuccessa, ciste, dente da latte, ortodonzia.

L'estrazione di un dente non é sempre necessario, sviluppando in continuo questi interventi, ma ci sono dei casi, quando é inevitabile.

 

Nel caso dei denti troppo consumati, otturati, quanto non é piú possibile ricostruire la forma del dente applicando inlay, onlay oppure otturazione, il dente viene limato e va fatta l'impronta, sulla base di cui l'odontotecnico riesce fare la corona. Puo capitare che bisogna devitalizzare il dente, ma solamente in quel caso, quando il dente é troppo cariato, c'é pericolo di infezione oppure la polpa dentaria (parte interna del dente) é danneggiato. Nella maggiore parte dei casi – la devitalizzazione di un dente puo essere fatto anche dopo anni nel caso di un problema con il dente incapsulato. In questo caso la corona va bucato applicando un trapano speciale, tolgono i nervi dalle radici del dente, si fa l'otturazione della radice poi si chiude il buco facendo l'otturazione estetica

Quando ci sono piú denti andati perduti si puo sostituirli applicando un ponte. I denti vicini vengono limati e preparati dal dentista e si fa l'impronta. L'odontotecnico prendendo l'impronta prepara i denti nuovi che vengono incollati definitivamente dal dentista sui monconi preparati oppure su perni monconi.

 

Le faccette in porcellana sono sottili lamine in ceramica che vengono attaccate sulla superficie esterna dei denti anteriori. Lo spessore medio di tali faccette intorno ai 0.5-0.7 mm. I denti che accolgono una faccetta sono leggermente preparati, preparati, per far spazio alla ceramica, dal dente viene tolto spessore ca 0,5 mm.

Quando non c'é altra possibilitá per rifare i denti andati perduti applicando ponti, l'unica soluzione é una protesi mobile (si fa anche dopo l'estrazione, implantologia per il periodo di guarigione) Nel caso in cui mancano alcuni denti si parla di una protesi parziale, quando mancano piú denti, parliamo di una dentiera. Fa molto fatica ad abituarsi ad una protesi sopratutto nell'arcata superiore, perché quella copre il palato, dove c'é vacum per tenere la protesi. Per abituare il piú presto possibile una dentiera, consigliato nei primi giorni parlare molto e leggere ad alta voce.

 

Le vecchie otturazioni in amalgama possono avere piú di 10-15 anni, i denti con il tempo diventano grigi. I denti dopo anni passati non chiudono bene, i denti sotto l'otturazione vengono cariati. Lo scopo di un'otturazione estetica che togliendo una parte minima del dente quello puo essere riscostruito, come forma originale, superficie di masticazione del dente. Il colore é lo stesso di quello del dente naturale.

Si applica sopratutto – tranne gli incisivi – quando i denti sono giá spezzati oppure troppo carati. Inlay / onlay puo essere fatto in porcellana, oro oppure gradia. L'oro no, ma la porcellana e gradia hanno lo stesso colore del dente e sono piú resistenti di un dente. Nel caso di un dente troppo consumato si puo applicare anche la corona, come l'alternativa, ma in questo caso per poter preparare una corona, il dente deve essere limato, nel caso di inlay / onlay devono essere tolte solamente le parte cariate, si fa l'impronta e la parte del dente viene preparato dall'odontotecnico.

Inlay / onlay puo essere fatto anche in oro, si prepara nel laboratorio odontotecnico. Non causano allergia, durata di vita piú di 20 anni.

 

Quando il dente cariato ha una cavitá profonda, i batteri possono arrivare fino alla polpa dentaria causando l'infiammazione. In questo caso bisogna togliere la parte interna del dente, devitalizzarla. I nervi vengono tolti tramite la radice aperta. I denti davanti hanno un canale, i premolari, molari ne hanno due oppure tre canali radicolari. l'intervento é piú lungo, perché essendo tolti tutti i nervi, nella radice va inserito un'otturazione provvisoria di medicina, solo dopo si fa quella definitiva.

 

PruDent Banner


PruDent-Hungary | Italian Patient Center Treatments Offered

 

Il nostro laboratorio odontodentrico fa parte del centro, è formato da professionisti con tante esperienze di lavoro, è riconosciuto per la sua disponibilità, per il suo lavoro affidabile, veloce e di alta qualità.

 

Dai servizi del laboratorio odontotecnico:
- ponti, corone estetici in ceramica
- protesi fisse ancorate su impianti (ponti, corone in ceramica)
- protesi rimovibili ancorate su impianti (restauri combinati)
- otturazioni estetiche (di plastica: Art Glass inlay)
- otturazioni in ceramica e d’oro (inlay, onlay)
- otturazioni d’oro (inlay, onlay)
- lavori combinati (ponte, ancoraggio nascosto, placca)
- placca di metallo
- dentiera rimovibile con placca di metallo
- dentiera provvisoria
- dentiera completamente rimovibile
- sistemi telescopici (ponti, corone)
- ponti, corone provvisori

 

Denti bianchissimi in un’oretta?

SÌ!

Sbiancamento professionale Zoom2 con raggio di luce

Sorriso brillante con l’aiuto del dentista

SOLO ORA, SOLO DA NOI: 199 EURO!

 

Il sistema Zoom2 è un avanzato sistema di sbiancamento denti, con il raggio di luce. È la via più veloce, sicura e efficace per rendere brillante il Vostro sorriso.

Con il trattamento Zoom2 si può raggiungere anche uno schiarimento di 8 tonalità, ed è efficace per ogni tipo di alterazione del colore.

Numerosi studi scientifici e clinici dimostrano che il trattamento per lo sbiancamento dei denti effettuato nello studio odontoiatrico è completamente sicuro, non danneggia il tessuto dentario.

L’operazione dura circa 30+45=75 minuti, con dei passaggi preparatori. Dopo i passaggi preparatori segue il tempo di schiarimento di 3x15 minuti con il raggio di luce della lampada speciale. Durante i procedimenti i pazienti possono rilassarsi, ascoltare la musica.

In caso di ulteriori domande Vi chiediamo di contattarci per telefono, in via e-mail. Rispondiamo volentieri a tutte le domande.

Sconto dal prezzo dello sbiancamento per coppie!

 

Prima di sbiancare i denti bisogna fare certi interventi d’igiene dentale:

-          rimozione tartaro e pulitura (il prezzo dello sbiancamento non comprende)

-          le otturazioni che non chiudono bene sono da cambiare, i denti cariati sono da mettere a posto (il prezzo dello sbiancamento non comprende)

-          é possibile che dopo lo sbiancamento qualche otturazione é da cambiare, perché il colore é diverso di quello dopo aver fatto lo sbiancamento (prezzo non compreso)

La durata dell’intervento ca 60 minuti, é consigliato ogni due anni per avere un risultato stabile.


Desiderate rinnovare il sorriso?
Prego, fateVi registrare presso il nostro studio!

 

 

offer for 12 or more zirkonium crowns special discount of 10%

NOSTRA OFFERTA: preparando 12 oppure piú capsule in zirconio prendete 10% di sconto sul prezzo!

offer for 12 or more veneers - free whitening

NOSTRA OFFERTA: preparando 12 oppure piú faccette /veneer/ prendete sbiancamento gratuitamente!!!

 a szöveg a szállás és a reptéri transzfer feltételekkel udvariasan megfogalmazva, mintegy spec csomag ajánlat :-)

OFFERTA SPECIALE!

Non volete pagare l'alloggio? Nel caso di un intervento odontoiatrico, per importi di spesa superiori ad € 2500,-  per volta,  assicuriamo alloggio gratuitamente e transfer dagli aeroporti di Vienna e Bratislava. Il soggiorno - nel caso di una cura odontoiatrica - puo avvenire anche in hotel convenzionati da noi, a 500 metri dalla clinica, in camere ampie con servizi oppure in alternativa nel caso d’esigenza in uno dei due appartamenti completamente attrezzati a disposizione dei pazienti della clinica.
 

 

 

PruDent Banner


PruDent-Hungary | Italian Patient Center Certificates, Accreditations, Qualifications

"Altamente qualificati chirurghi dentali che offrono i loro servizi altamente raccomandato e eccezionale."

Ms Gyongyi Bedo

Professione:

  • Prosthodontist


Specializzazioni:

  • Conservative Dentistry
  • Cosmetic Dentistry
  • Dental Examinations
  • Endodontics
  • Functional Aesthetic Dentistry
  • General Dentistry
  • Implantology
  • Maxillofacial Prosthodontics
  • Oral and Maxillofacial
  • Pathology
  • Oral and Maxillofacial Radiology
  • Oral and Maxillofacial Surgery
  • Oral Surgery
  • Paediatric Dentistry (Pedodontics)
  • Periodontics
  • Prosthodontics
  • Restorative Dentistry

Lingue:

  • English, German, Hungarian

Biografia:

Dr Med Dent Gyongyi Bedo diplomatasi nel 1991 presso SOTE, Università degli Studi di Scienze Mediche presso la Facoltà di Odontoiatria di Budapest, specializzato in protesi.
Nel 1998 si è specializzata in protesi e odontoiatria restaurativa e ha aperto le sue prassi private soprattutto con i pazienti di lingua tedesca provenienti da Austria, Germania e Svizzera. E 'stata membro della Camera medica dal 1998. Ha trattato circa 600 pazienti / anno nella sua esperienza passata.

PruDent Banner


PruDent-Hungary | Italian Patient Center Testimonials

 

 
"Grazie! Se dovessi dare una definizione del mio stato d'animo di adesso, dopo la cura odontoiatrica finita, lo definirei "BLUES", come la musica che sto ascoltando e che é la colonna sonora della mia vita; da una parte trista, perché dovevo partire ed abbandonare questo paese tranquillo da una parte felicitá per avere ripreso la mia normalitá nel poter riprendere ad alimentarmi come si deve... "
Franco
 
"Cari Amici, volevo ringraziarvi per la Vostra gentilezza e cortesia,
siete stati splendidi. I due dottori, così professionali e pazienti,
le assistenti sempre sorridenti e rassicuranti, ci avete fatto
sentire a casa nostra ed abbiamo fatto bene a fidarci di Cristina
nello scegliere Voi per finire il lavoro, un valore aggiunto per
noi Italiani, sempre carina e disponibile per ogni nostra esigenza.
A Sanremo potremo solo parlare bene di Voi.
Grazie ancora
"
N. e M.

 

PruDent Banner


Mosonmagyarovar, Hungary Destination Overview

 

Mosonmagyaróvár è diventato un importante fornitore di servizi dentale negli ultimi decenni, che garantisce che i pazienti che hanno scelto il nostro centro PruDental riceverà il più alto livello di servizi professionali che rispondono alle loro aspettative.

Possiamo facilmente raggiungibile dagli aeroporti di tre città capitali - Budapest, Vienna e Bratislava.

La nostra regione più piccola è Szigetköz (Isola Alley). Con il suo bel paesaggio, la natura e le strutture che vi garantisce grande passatempo e piacevole tra i trattamenti dentali.

Il famoso Bagno termale della nostra città è aperta tutta la stagione. L'acqua sanitaria viene utilizzato per la cura locomotive disordini motori, malattie infiammatorie croniche, come pure disturbi gastrointestinali. L'acqua è l'acqua termale stimabile che si colloca tra i cinque delle acque più efficienti d'Europa mediche.

.

PruDent Banner

 


Location