Coronary Angiography Patient Testimonial Italy, Coronary Angiography Italy Patient Story, Heart Care Italy Patient Story, Istituto Auxologico Italiano, Best Coronary Angiography Italy Patient Story, Affordable Heart Care Packages Italy
Angiografia coronarica presso l'Istituto Auxologico Italiano Testimonianza di un paziente
Egregi Signori,
Stamattina ho ritirato il questionario di soddisfazione e mi sono concentrato sui "numeri". Poi mi sono fermato e ho sentito forte il bisogno di esprimere la mia opinione in modo più completo, convinto che, così come è giusto lamentarsi quando necessario, sia altrettanto giusto sottolineare gli aspetti positivi e di soddisfazione per il trattamento ricevuto.
E sulla base della mia esperienza al San Luca, non posso che esprimere la mia più completa soddisfazione e i più sinceri ringraziamenti a tutti.
Vivo a Roma e mi sono sentito male la notte tra il 13 e il 14 mentre alloggiavo in un hotel a Milano; l'ambulanza mi ha trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale San Luca, un ospedale (lo confesso) di cui ignoravo l'esistenza. Da quel momento, rendendomi conto anche di quello che mi stava succedendo, ho riposto piena fiducia nelle persone che mi hanno prontamente "preso in carico" e ora posso dire di aver fatto la scelta giusta.
La professionalità del vostro personale è senza dubbio ai massimi livelli e credo che questo elogio non vi sia nuovo ; vorrei però sottolineare un altro aspetto che mi ha particolarmente colpito: la gentilezza e la disponibilità di tutti .
Comincio dal personale infermieristico e ausiliario: sono tutti meravigliosi e il loro approccio con i pazienti è cortese e impeccabile ; e se a questo aggiungiamo anche il sorriso e la serenità nel rapporto con tutti, allora raggiungiamo il livello più alto.
Ora vi parlerò del personale medico; molti medici possono essere bravi, ma vi posso assicurare che per un paziente (soprattutto se è "spaventato") è fondamentale "percepire" questa competenza e fidarsi: sia il Dott. Blengino che ha eseguito la coronarografia , sia il Dott. Fratianni che mi ha assistito nella successiva fase riabilitativa sono stati professionali, gentilissimi ed esaurienti nelle informazioni preliminari fornite e sulla procedura da seguire e, aspetto fondamentale, mi hanno rassicurato e messo a mio agio, senza però mai nascondermi nulla.
E poi che dire della signora Linda dell'ufficio ammissioni: è stata gentilissima. Un ringraziamento "di cuore" a tutti (un'espressione sempre vera, soprattutto in questo caso).
Signor B
Scopri tutto sulla coronarografia presso l'Istituto Auxologico Italiano! Contattaci!
Share this listing