Uno degli ospedali ortopedici più grandi e moderni d'Europa è il Carolina Medical Center , situato a Varsavia, in Polonia. Struttura ultramoderna, il centro medico dispone delle tecnologie e delle attrezzature più recenti e all'avanguardia, ma si impegna anche a offrire a ogni paziente che varca la soglia di casa un approccio terapeutico completo e compassionevole.
Il personale del Carolina Medical Center vanta personale esperto in una varietà di specialità e discipline, tra cui neurochirurgia, reumatologia, ortopedia, diagnostica per immagini e servizi di riabilitazione. Il team medico del Carolina Medical Center è composto da medici e chirurghi altamente qualificati, esperti e stimati, provenienti da tutta Europa. Il Carolina Medical Center si distingue come la prima clinica privata del Paese ed è accreditato dal Ministero della Salute.
Un ulteriore motivo di orgoglio del Carolina Medical Center è l'assistenza e la supervisione medica continua alle squadre nazionali polacche, in particolare per quanto riguarda il trattamento degli infortuni sportivi. Il personale del Carolina Medical Center seguirà le squadre olimpiche polacche a Londra per le Olimpiadi del 2012 e a Sochi, in Russia, per le Olimpiadi invernali del 2014.
"Sebbene il personale del centro medico sia noto e rispettato per la sua capacità di concentrarsi sugli infortuni sportivi, fornisce anche servizi di salute e benessere a persone di tutte le età", afferma Pramod Goel, CEO e fondatore di PlacidWay, un fornitore medico internazionale con sede a Denver, Colorado.
Utilizzando le migliori tecnologie diagnostiche e di imaging, il Carolina Medical Center fornisce cure di qualità agli atleti professionisti e vanta una lunga tradizione di servizi medici e assistenza agli sportivi polacchi che partecipano a campionati mondiali e Olimpiadi dal 2004. Il Carolina Medical Center ha sviluppato il primo trattamento completo e competente per gli infortuni sportivi in Polonia.
Il Carolina Medical Center offre inoltre servizi professionali qualificati, molto apprezzati non solo dalle squadre sportive e dai cittadini, ma anche dal Balletto Nazionale Polacco e dall'Opera Nazionale Polacca, offrendo un'ampia gamma di servizi medici al personale teatrale e ai ballerini di danza classica in Polonia.
"Il Carolina Medical Center si concentra sul benessere di ogni paziente, combinando tecnologia e compassione per fornire diagnosi rapide e accurate, trattamenti efficaci e migliorare la prognosi di recupero", afferma Danuta Milanowska, Business Development Manager del Carolina Medical Center.
I trattamenti medici presso il Carolina Medical Center si concentrano sulla chirurgia laparoscopica, nota anche come chirurgia mininvasiva, e sull'artroscopia per il trattamento di lesioni e patologie articolari. Presso il centro vengono inoltre perfezionate procedure ortopediche ricostruttive, così come il trattamento di infezioni ossee e articolari, l'estensione degli arti e altre procedure ortopediche.
I servizi aggiuntivi offerti dal centro medico includono medicina nutrizionale, fisioterapia, servizi del Fondo Sanitario Nazionale e pronto soccorso. Il Policlinico, situato al secondo piano del centro medico, offre una varietà di specialisti sia per bambini che per adulti, tra cui ortopedia e farmacologia pediatrica e per adulti, chirurgia generale e vascolare, neurochirurgia e anestesiologia.
Decine di medici e chirurghi della Carolina Medical Clinic sono pienamente certificati, esperti e altamente qualificati in settori specialistici. L'ospedale Carolina Medical Center è certificato dall'Associazione Polacca del Turismo Medico e possiede un Certificato di Gestione della Qualità (ISO 9001:2008) per l'Assistenza Medica Complessa dall'estate del 2004.
Per maggiori informazioni sull'ospedale Carolina Medical Center situato a Varsavia, Polonia, visitare PlacidWay.com.
Share this listing