Trasforma il tuo corpo: il programma anti-età polacco per perdere peso
La disfunzione erettile (DE), una delle malattie più comuni negli uomini, è definita come l'incapacità cronica di raggiungere o mantenere un'erezione sufficiente per un rapporto sessuale.
La frequenza della DE aumenta con l'età, da circa il 35% negli uomini di età pari o superiore a 60 anni a circa il 50% negli uomini di età superiore a 70 anni. La salute sessuale e la qualità dell'erezione garantiscono non solo la qualità della vita di un uomo, ma anche il benessere mentale, emotivo e fisico della sua partner. Poiché la funzione erettile è una complessa interazione tra fattori psicologici e fisiologici, i disturbi della DE richiedono la consulenza di uno psicoterapeuta o di uno psicologo.
Allo stesso tempo, la ricerca di trattamenti efficaci e sicuri con l'ausilio di metodi farmacologici continua. Stanno emergendo sia nuovi metodi di trattamento o farmaci, sia nuove forme moderne di farmaci o metodi di somministrazione di principi attivi. I sistemi di rilascio prolungato e continuo del principio attivo nel sangue meritano attenzione.
Vi offriamo un programma di trattamento speciale che regola i livelli di testosterone, elimina tutti i processi infiammatori e vi riporta alla normale vita sessuale. Il trattamento è sempre personalizzato in base alle esigenze individuali di ogni paziente, garantendo i migliori risultati dalla nostra terapia.
Nel giro di 14 anni, centinaia di pazienti hanno seguito un trattamento per la DE con miglioramenti evidenti segnalati nell'86% dei casi, come:
Risultati attesi:
• livello di energia più elevato;
• eliminazione di tutti gli stati infiammatori nei tessuti profondi
• rafforzamento dell'immunità;
• neogenesi (creazione di nuovi vasi sanguigni)
• regolazione di tutti gli ormoni sessuali
• metabolismo stabilizzato, livelli ormonali e pressione sanguigna;
• un sonno migliore e l'eliminazione della stanchezza cronica;
• miglioramento della libido e delle funzioni sessuali.
I vantaggi del nostro trattamento sono:
• nessun effetto collaterale;
• non sono coinvolti prodotti chimici;
• procedura mininvasiva (iniezioni locali e endovenose);
• nessun rischio di rigetto;
• nessun rischio di cancro;
Nel trattamento della DE (disfunzione erettile) utilizziamo la combinazione di alcuni tipi di metodi e cellule staminali.
Le MSC del cordone ombelicale sono cellule mature, differenziate, che influenzano la soluzione di un problema specifico: l'eliminazione dell'atrofia muscolare, il ripristino della normale conduzione di vari impulsi nervosi da parte dei neuroni, l'eliminazione del processo infiammatorio, il rinnovamento delle cellule danneggiate.
Cellule staminali endoteliali : creano nuovi vasi sanguigni per una migliore nutrizione dei tessuti (neogenesi).
Esosomi per la rigenerazione dei tessuti profondi : per migliorare tutte le funzioni, attivare tutti i processi biochimici.
Pellet bioidentici : per regolare i livelli di testosterone, DHEA, bilanciare l'estradiolo.
La nostra clinica offre il seguente programma di trattamento:
3 giorni di trattamento con cellule staminali (utilizzando alcuni tipi di cellule staminali: cellule staminali MSC (cellule del sangue del cordone ombelicale) e cellule staminali endoteliali + esoterapia di rigenerazione profonda + BHRT). Questa combinazione darà un effetto più intenso per il recupero e il rinnovamento della funzione sessuale.
Tipo 1 - MSC del sangue del cordone ombelicale - da 300 milioni (IV+ localmente) dipende dall'età e dal peso)
Tipo 2 – Cellule staminali endoteliali – da 80 milioni (IV+ dipende localmente dall’età e dal peso)
Tipo 3 – EXO rigenerazione profonda – da 12 miliardi (localmente)
BHRT – testosterone, deidrotestosterone, tadalafile
INIEZIONI: - endovenose - locali
BHRT (inserimento di pellet) Gli impianti di testosterone a lunga durata sono stati approvati dalla FDA già nel 1972. Fino ad allora, le uniche opzioni terapeutiche disponibili erano le iniezioni intramuscolari di testosterone. Gli impianti (granuli di sostanze) venivano posizionati chirurgicamente nello spazio sottocutaneo e gradualmente dissolti. Si ritiene che il loro effetto a lungo termine sia spiegato dalla graduale dissoluzione dei granuli nello spazio sottocutaneo relativamente ipovascolare. Successivamente, è apparso il metodo di somministrazione del farmaco tramite pellet bioidentici (BP).
La combinazione di due fattori – trattamento con cellule staminali + terapia ormonale sostitutiva (BHRT) – può fornire i migliori risultati, alleviare la disfunzione erettile in molti uomini (o migliorarne lo stato) e avere un effetto inequivocabilmente positivo sulla qualità della vita. Tutti i pazienti hanno notato non solo un miglioramento della funzione erettile, ma anche la completa scomparsa della DE. Un effetto positivo e stabile dei partecipanti allo studio è stato registrato nell'84,5% dei casi. Si sono osservati anche miglioramenti nel controllo glicemico e nella funzione erettile (quest'ultima una complicanza comune del diabete) nei pazienti in sovrappeso.
Share this listing