Decompressione laser PLDD dei dischi intervertebrali. Professor Daniel Choy

Chirurgia della colonna vertebrale, Trattamento ortopedico, Neurochirurgo, Dott. Gian Paolo Tassi, Chirurgia della colonna vertebrale per ernia del disco

Decompressione laser PLDD dei dischi intervertebrali

Il Professor Daniel Choy (Daniel Choi) ha inventato un metodo per il trattamento della PLDD a metà degli anni '80. Il primo caso clinico di PLDD è stato registrato nel febbraio 1986 dal Dipartimento di Neurochirurgia dell'Università di Graz (Austria) con la partecipazione del Professor Peter Ascher (Peter Asher).

Da allora, il professor Daniel Choy ha formato più di 300 ortopedici e neurochirurghi in tutto il mondo al metodo PLDD. Ad oggi, sono state prodotte più di 100.000 PLDD in tutto il mondo.

Il trattamento del primo paziente nel febbraio 1986 fu preceduto da 2 anni di sperimentazione da parte del professor Daniel Choy presso il centro di ricerca e sviluppo del "Robert Case" dell'ospedale Saint Luke dell'Università della Colombia (New York).

Scopri la decompressione laser PLDD del Prof. Daniel Choy

Keywords: Chirurgia della colonna vertebrale, Trattamento ortopedico, Neurochirurgo, Dott. Gian Paolo Tassi, Chirurgia della colonna vertebrale per ernia del disco

Logo of Decompressione laser PLDD dei dischi intervertebrali. Professor Daniel Choy

About Video