Cure dentali, Impianti dentali in Croazia, Costo degli impianti dentali, Croazia
Il pacchetto più conveniente per gli impianti dentali in Croazia
Gli impianti dentali sono molto popolari e c'è una buona ragione. Funzionano e hanno lo stesso aspetto dei denti veri e, soprattutto, durano a lungo. Se desideri ritrovare il tuo splendido sorriso, il tuo dentista potrebbe consigliarti degli impianti dentali. Ma quanto ti costerà? Puoi sottoporti a questa procedura a prezzi accessibili in Croazia, una delle principali destinazioni del turismo dentale. Il costo medio degli impianti dentali in Croazia è di circa 800 dollari . I prezzi possono variare anche a seconda dei servizi e delle strutture offerti dal centro medico dentistico.
Impianto dentale
Gli impianti dentali sono componenti chirurgici che si interfacciano con la mascella o l'osso cranico e forniscono supporto a diverse protesi dentarie, come corone, ponti, dentiere o protesi facciali. Fungono da ancoraggio ortodontico in vari trattamenti odontoiatrici.
Gli impianti dentali sono, in realtà, strutture o perni metallici, che vengono chirurgicamente inseriti nell'osso mascellare, a livello inferiore delle gengive. Gli impianti consentono al dentista di montare denti sostitutivi su di essi durante le procedure di trattamento odontoiatrico.
Costo del pacchetto in Croazia - suddivisione in base alla città
Città | Prezzo | Inclusioni | Esclusioni | Imparare |
Zagabria | $800 |
|
| Saperne di più |
Quali sono i vantaggi degli impianti dentali in Croazia?
- Costo accessibile
- Recupero rapido
- Ottima assistenza post-operatoria
- Previene la perdita ossea dovuta alla perdita dei denti
- Si adatta ai nostri denti naturali
- Disponibile in un'ampia varietà di forme e dimensioni
- Previene il verificarsi di qualsiasi cambiamento nella struttura del viso
- Abilita la parola naturale
- Ripristina la forza del morso
- Non lascia carie
- Facile manutenzione
- Nessuno scivolone imbarazzante
Quali esami preoperatori sono richiesti per gli impianti dentali in Croazia?
Gli esami di laboratorio devono essere eseguiti almeno 7-10 giorni prima della procedura. Gli esami specifici vengono prescritti dopo una valutazione fisica completa del paziente. Gli esami preoperatori richiesti per gli impianti dentali sono:
- Immagini dentali come i raggi X
- Detartrasi o pulizia dei denti
- Test del modello di configurazione dentale
- Test sugli impianti, ecc.
Hai trovato il pacchetto che fa per te? Contattaci per un preventivo gratuito e un nostro agente ti contatterà a breve. PlacidWay può aiutarti con preventivi gratuiti e fissare un appuntamento. Se hai bisogno di alcuni degli esami preoperatori menzionati, questi possono essere utili al medico per fornirti un preventivo più accurato. Se desideri semplicemente una consulenza con i nostri agenti, puoi sempre contattarci telefonicamente gratuitamente.
Share this listing