Package Details
La terapia con cellule staminali per l'azoospermia può essere effettuata in due modi. Uno di questi metodi è la somministrazione sistemica di cellule staminali tramite infusione endovenosa, mentre l'altro consiste nell'iniezione di cellule staminali direttamente nei corpi cavernosi dei testicoli o nelle vene addominali collegate agli organi riproduttivi. Il metodo di iniezione combinato offre risultati più favorevoli nella pratica clinica.
I principali tipi di cellule staminali che intendiamo utilizzare per il trattamento:
Gli esosomi (rigenerazione dei tessuti profondi) sono vescicole speciali che stimolano le cellule nervose sane a produrre le stesse cellule nervose. Agiscono come conduttori che indicano la via verso le sedi danneggiate, regolano la comunicazione tra le cellule e attivano la sensibilità delle fibre e delle terminazioni nervose.
Cellule staminali progenitrici endoteliali in combinazione con cellule microvascolari (ENDSC) : partecipano alla vascolarizzazione e al rinnovamento del rivestimento vascolare, assicurano la formazione di nuovi vasi per migliorare la circolazione sanguigna e la nutrizione dei tessuti, migliorano il tessuto cicatriziale.
Cellule staminali progenitrici epiteliali - per ridurre i cambiamenti strutturali nelle pareti dei testicoli (eliminazione di fibrosi, aderenze).
Cellule NR3C4 - risolvono il problema delle sindromi da carenza di androgeni, aumentano il livello dei principali androgeni (testosterone, DHEA)
Cellule staminali degli assoni neurali (NESC) - per aumentare la sensibilità dei recettori AR_NR3C4, migliorare la neurotrasmissione tra le cellule, aiutare le cellule a comunicare nel modo giusto e trasmettere i segnali giusti dal cervello agli organi riproduttivi.
Complesso citochinico IL-10. IL-4 (preparato in laboratorio) – antinfiammatorio
Cellule T + cellule NK - (preparate in laboratorio) - cellule natural killer in grado di rilevare e distruggere le cellule patogene
Complesso mitocondriale (preparato in laboratorio) : aumenta l'energia nelle cellule per una migliore autorigenerazione.
Dosaggi da (tutti i dosaggi sono individuali):
EPSC – 80 mln (IV) + 20 mln (L) ENDSC – 60 mln (IV) + 20 mln (L) EXO (DTR) – 6 mld (IV) + 3 mld (L) NESC (A) – 40 mln (IV) + 20 mln (L) NR3C4 – 60 mln (L) BHRT (Testosterone) – 800 mg
Commenti alla diagnosi:
La terapia con cellule staminali è in grado di ricreare una nuova e sana rete di vasi sanguigni nella prostata, aumentando la produzione di spermatozoi e il loro trasporto dai testicoli. Ciò consente di ripristinare la funzionalità dei recettori presenti nelle pareti vascolari e nei dotti prostatici, prevenendo così la stagnazione dei tessuti nella prostata, migliorando la spermatogenesi e riducendo l'atrofia.
Risultati attesi dopo il trattamento:
- Eliminazione dell'ipogonadismo causato da disturbi ormonali
- Eliminazione dei processi infiammatori dell'apparato genitourinario
- - Miglioramento della spermatogenesi, qualità dello sperma
- - Eliminazione delle alterazioni cicatriziali e adesive nei tessuti
- - miglioramento della pervietà dei vasi deferenti
- - Ripristino della funzione testicolare
- Il tasso di successo previsto è di circa il 67-73%. Si tratta di un processo di rigenerazione e sostituzione cellulare, ed è difficile prevedere la reazione del corpo; la risposta immunitaria alla terapia potrebbe essere più elevata. I primi risultati si possono vedere dopo 16-20 giorni: gli androgeni aumenteranno, gli estrogeni diminuiranno. Il risultato completo del trattamento si otterrà dopo 2-2,5 mesi. Da questo momento in poi, sarà possibile verificare la qualità e la quantità dello sperma tramite analisi del liquido seminale.
- I vantaggi del nostro trattamento sono:
- nessuno degli effetti collaterali;
- nessuna sostanza chimica coinvolta;
- procedura mininvasiva (iniezioni locali per via endovenosa);
- nessun rischio di rigetto;
- nessun rischio di cancro (non tutte le cellule sono oncogene)
- La nostra clinica offre il seguente programma di trattamento:
- Trattamento con cellule staminali della durata di 3 giorni (utilizzando tutti i tipi di cellule staminali secondo il protocollo). Il programma comprende anche tutti i test necessari, la preparazione del corpo per la terapia con cellule staminali, la stimolazione della crescita e della divisione cellulare, il controllo della risposta immunitaria.
- Servizi supplementari inclusi nel prezzo: Hotel per 4 notti (4 notti in una sola visita) Pasti (colazione in hotel) Servizio concierge (aiuto con biglietti, prenotazioni e altre domande)
Share this listing