Trapianto di capelli biologico | Procedura estetica | Turchia

Trapianto di capelli biologico a Istanbul, Turchia

Trapianto di capelli biologico a Istanbul, Turchia

Per la prima volta al mondo il medico ha ideato una soluzione per la cura dei capelli sia per donne che per uomini, un trapianto di capelli biologico che vi permetterà di godere di capelli sani, resistenti e forti.

Il metodo "hair organic farming" è stato sviluppato dopo due anni di ricerca nei laboratori Astiak International. Con questo metodo, le cellule staminali vengono estratte dal tessuto adiposo del paziente e iniettate nel cuoio capelluto. In alcuni casi, la scarsa qualità dell'area coltivata rappresenta un ostacolo significativo al processo di trapianto di capelli. Questo processo è anche legato all'area coltivata. Più questa area è vitale e nutrita, migliori sono i risultati finali.

Come funziona il trapianto di capelli biologico?

Le cellule staminali vengono prelevate dal tessuto adiposo del paziente e, dopo la fecondazione, iniettate nell'area da trapiantare. In questo modo, l'area da trapiantare risulta più ampia e il chirurgo può eseguire la procedura con maggiore comfort. I prodotti chimici comunemente utilizzati nel normale trapianto di capelli non devono essere utilizzati in questo tipo di procedura. In questo modo, abbiamo evitato i danni che potrebbero essere causati da questi prodotti chimici. I follicoli prelevati dall'area donatrice vengono coltivati dal chirurgo nell'area da trapiantare.

Vantaggi del processo di agricoltura biologica dei capelli:

Sono molteplici i vantaggi dell'iniezione di cellule staminali durante il processo di coltivazione biologica dei capelli.

  • Capelli sani, permanenti e forti

  • Metti un futuro più vitale

  • Il trapianto di capelli più semplice

  • Evitare i prodotti chimici solitamente utilizzati nel normale processo di trapianto di capelli

  • Aumento durante la vita dei bulbi piantati

  • Risultati positivi del 96%

Perché ricorrere al trapianto di capelli organico?

L'area donatrice e le radici dei capelli sono componenti chiave del processo di trapianto di capelli tradizionale. I follicoli piliferi crescono poi nella zona calva futura. Ma solitamente, nella zona calva futura, il tessuto adiposo è molto debole. È possibile osservare a occhio nudo che la pelle è molto alta in questa regione.

Le radici dei capelli vivi costituiscono un tesoro per un uomo calvo. Tuttavia, queste radici possono essere perse dopo un tentativo fallito di trapianto di capelli. È anche noto che le sostanze chimiche utilizzate durante il normale trapianto di capelli per aumentare le dimensioni dell'area da trapiantare sono dannose per i tessuti.

Il metodo di coltivazione biologica dei capelli può rappresentare una soluzione specifica per queste situazioni. Le cellule staminali adipose iniettate nella zona interessata offrono maggiore comfort al chirurgo e, allo stesso tempo, tutelano la salute della maggior parte della zona interessata.

Trapianto di capelli con grassi biologici e locali

Il trapianto di capelli biologico è anche una soluzione al problema del grasso localizzato. Otteniamo il tessuto adiposo estraendo cellule dal grasso corporeo locale fecondato, poiché le cellule fecondate saranno presenti su addome e glutei. In questo modo, ci siamo liberati del grasso accumulato grazie al metodo Jehantimor per il trasferimento del grasso.

Dopo diverse modifiche alle cellule staminali iniettate durante il processo di coltivazione biologica dei capelli, una delle principali cause della caduta dei capelli è la debolezza del tessuto adiposo, in quanto la pelle ne è la causa. Dopo l'iniezione, il cuoio capelluto viene rivitalizzato, le cellule si rigenerano e la struttura della pelle viene migliorata. Questo migliora la crescita e la qualità dei bulbi piantati. Capelli più forti e sani, con un effetto ringiovanente a lungo termine grazie alle cellule staminali.

Contatta Estetik International
Trapianto di capelli biologico a Istanbul, Turchia

Informazioni sull'articolo

  • Translations: EN DE RU AR ES FR IT NL RO
  • Nome dell'autore: Estetik International Health Group
  • Data di modifica: Apr 14, 2025
  • Trattamento: Hair Transplantation
  • Paese: Turkey
  • Panoramica Un rinomato medico ha sviluppato per la prima volta al mondo una soluzione per la cura dei capelli sia per donne che per uomini contemporaneamente: il trapianto di capelli biologico, che consente di godere di capelli sani, resistenti e forti. Il metodo "hair organic farming" è stato sviluppato dopo due anni di ricerca nei laboratori Astiak International. Con questo metodo, le cellule staminali vengono estratte dal tessuto adiposo del paziente e iniettate nel cuoio capelluto. In alcuni casi, la scarsa qualità dell'area coltivata rappresenta un ostacolo significativo al processo di trapianto di capelli. Questo processo è anche legato all'area coltivata. Più questa area è vitale e nutrita, migliori sono i risultati finali.