Trattamento efficace di decompressione spinale ad Adana, Turchia
Indice dei contenuti |
Terapia di decompressione spinale ad Adana, Turchia
Guarda il video qui sopra sul trattamento di decompressione spinale ad Adana, in Turchia. Prenota subito il tuo trattamento di decompressione spinale presso l'ospedale privato Algomed , uno dei migliori centri in Turchia . Il dispositivo ICSC 2.0, utilizzato nei pazienti con ernia lombare e cervicale, è un metodo di trattamento non chirurgico con un tasso di successo dell'80% nei pazienti a cui è stato raccomandato un intervento chirurgico o che non si sono ripresi dopo l'intervento. Durante le esplorazioni spaziali della NASA, è stato osservato che la pressione sulla colonna vertebrale degli astronauti si riduce, gli spazi discali si allargano e il dolore lombare viene alleviato in un ambiente in assenza di gravità. Sulla base di questa esperienza, ICSC 2.0 è stato sviluppato per trattare molti pazienti affetti da dolore lombare e cervicale senza la necessità di un intervento chirurgico. Con ICSC 2.0, la pressione tra i dischi si riduce durante ogni trattamento indolore di 30 minuti e acqua, ossigeno e azoto vengono forniti alla zona danneggiata. Gradualmente il disco lesionato guarisce e la pressione sul disco si riduce, alleviando la pressione sui nervi. ICSC 2.0 nel trattamento dell'ernia cervicale e della malattia degenerativa del disco; ha certificati di qualità CE ed è il primo e unico sistema approvato dalla FDA (l'agenzia che autorizza farmaci e alimenti negli Stati Uniti). In altri dispositivi di trazione, i muscoli si contraggono perché vengono attivati i meccanismi di protezione del corpo. Questo non crea una trazione efficace e può causare dolore. Nel sistema ICSC 2.0, poiché tira con una curva logaritmica, i meccanismi di protezione del corpo non vengono stimolati, quindi si verifica un'efficace pressione negativa all'interno dei dischi e tra le vertebre, senza contrazione muscolare e dolore.
Definizione del trattamento di decompressione spinale
La decompressione spinale è una procedura non chirurgica progettata per alleviare la pressione sul midollo spinale o su una o più radici nervose compresse che attraversano o fuoriescono dalla colonna vertebrale. La decompressione degli elementi nervosi spinali è una parte importante del trattamento della radicolopatia spinale, della mielopatia e della claudicatio.
Perché scegliere la terapia di decompressione spinale ad Adana, Turchia, presso l'ospedale privato Algomed?
Per il trattamento della decompressione spinale , ecco i motivi per cui dovresti scegliere la clinica privata Algomed di Adana, in Turchia, affinché i pazienti possano provare il comfort di cui hanno bisogno durante il trattamento presso questa clinica:
Uffici di trasporto dall'aeroporto alla clinica e viceversa.
assistenza clienti 24 ore su 24, tutti i giorni, e riunioni online.
Report di laboratorio e foto online.
Attrezzature mediche all'avanguardia, igieniche e tecnologicamente avanzate.
Wi-Fi e TV
Stanze private per i pazienti
Cena per i pazienti
Assistente al paziente e sala d'attesa
Come prenotare la terapia di decompressione spinale ad Adana, Turchia?
Stiamo aiutando i pazienti a trovare la clinica migliore e più adatta alle loro esigenze. La Turchia è probabilmente il luogo migliore per le cure mediche. Chiamateci o contattateci cliccando sul pulsante qui sotto per maggiori informazioni:
Scopri il trattamento di decompressione spinale ad Adana, Turchia
Share this listing