Pacchetto conveniente per l'aumento del seno a Istanbul
Pacchetto per l'aumento del seno a Istanbul, Turchia | Group Florence Nightingale Hospital
La chirurgia di mastoplastica additiva di Group Florence a Istanbul, in Turchia, offre prezzi ragionevoli a chi desidera la forma del seno ideale. Questo è il posto giusto per ricevere i migliori servizi di chirurgia estetica/plastica da esperti competenti nel loro campo.
Per le donne, il seno dovrebbe essere adeguatamente grande. Seni troppo grandi o troppo piccoli causano un aspetto indesiderato sia in termini di salute che di percezione tattile. Le donne che si lamentano delle dimensioni ridotte del loro seno possono ottenere un seno delle dimensioni ideali con un intervento di mastoplastica additiva.
Tutti hanno delle zone erogene. Non è così evidente negli uomini, ma il seno è uno degli organi erogeni delle donne. Il seno è essenziale per l'immagine femminile.
Le donne che non si prendono cura del proprio seno potrebbero sentirsi infelici e prive di coraggio. La situazione attuale le porta con sé una mancanza di coraggio e le rende depresse. Tuttavia, questo non è un problema grazie alla mastoplastica additiva.
Pacchetto di aumento del seno a Istanbul, Turchia, di Group Florence Cost
Puoi ottenere un pacchetto per l'aumento del seno a Istanbul, in Turchia, da Group Florence al prezzo di soli $ 3.900 .
Nota: il prezzo effettivo può variare a seconda della complessità delle procedure e di altri fattori imprevisti. Per ulteriori informazioni, contattare l'assistenza clienti di Group Florence.
Che cosa è l'aumento del seno?
La chirurgia di mastoplastica additiva è necessaria per portare il seno alle dimensioni ideali utilizzando protesi chiamate inserti in silicone o tramite la tecnica dell'infusione di grasso. Tutte le donne desiderano un seno elegante e bello; è assurdo aspettarsi qualcosa.
Il seno viene portato nella posizione e nelle dimensioni più appropriate valutandone la posizione a livello della fascia toracica. In alcune donne possono verificarsi problemi di cedimento dovuti all'età, che possono essere affrontati rivolgendosi a un chirurgo plastico. Avere un seno sodo, voluttuoso ed elegantemente appagante non è più un sogno.
Il seno può perdere volume a causa di fattori ereditari, allattamento e problemi di sviluppo reciproci o unilaterali. Questo fa sì che il seno risulti più piccolo di quanto dovrebbe essere. Lo stile del seno diventa un fattore fondamentale per ottenere un seno più grande, più pieno e dall'aspetto più gradevole.
Quando viene eseguito l'intervento di mastoplastica additiva?
- È il risultato diretto del suo piccolo seno. I seni delle donne che presentano questa sezione sono allargati per eliminare l'aspetto sbilanciato dei loro corpi e per mantenere un sano rapporto tra fianchi e petto.
- Alcune donne in attesa di un bambino potrebbero presentare un calo del seno. A volte si può anche osservare un cedimento. Di conseguenza, sono necessari interventi chirurgici, come il lifting del seno e il restringimento.
- Il seno di molte donne non è uniforme in modo accettabile. Se la situazione attuale disturba eccessivamente la persona, la soluzione sarà la sensazione del seno.
- I seni dovrebbero essere riprodotti a causa di fattori, ad esempio una patologia mammaria. Dovrebbe essere possibile anche in situazioni in cui non vi sia un seno intrinseco.
- Un intervento di mastoplastica additiva potrebbe rendersi nuovamente necessario per motivi quali carenza di elementi, distorsioni o problemi in queste aree degli inserti mammari applicati per i motivi menzionati in precedenza.
Chi è idoneo all'intervento di mastoplastica additiva?
Per quanto riguarda il benessere, è ragionevole per ogni individuo che soddisfi i requisiti essenziali. Non dovrebbero esserci condizioni mediche che impediscano l'intervento chirurgico, come gravidanza, obesità, malattie o diabete. Il medico stabilirà se il paziente è idoneo all'intervento dopo una valutazione approfondita.
A quale età è indicata l'aumento del seno?
Per eseguire un intervento di mastoplastica additiva, è fondamentale che il seno abbia completato il suo ciclo vitale. Questo ciclo si verifica intorno ai 20 anni. Questa tecnica potrebbe non essere eseguita da specialisti in chirurgia plastica su pazienti il cui miglioramento del seno non sia ancora stato completato.
Lamentarsi del seno piccolo
Si può prendere in considerazione l'aumento del seno se il seno è piccolo e gli abiti non si adattano bene allo specchio.
Deformazione del seno
I seni possono essere asimmetrici l'uno rispetto all'altro per motivi intrinseci o acquisiti. Le donne hanno difficoltà a trovare un reggiseno e a indossare un costume da bagno in questo modo. Poiché i seni non hanno dimensioni uguali tra loro, dopo l'aumento del seno, i seni diventano di dimensioni equivalenti e raggiungono la dimensione ideale.
Preparazione prima dell'intervento di aumento del seno
La cosa più importante da fare prima di un intervento chirurgico è essere mentalmente preparati. Sebbene la procedura sia semplice e il rischio basso, non è inaspettato né prevedibile che i pazienti provino tensione mentale.
- Prima di recarsi al pronto soccorso, è opportuno portare con sé salviette umidificate e assorbenti. Per il periodo postoperatorio, è opportuno aggiungere al kit indumenti comodi.
- Dodici ore prima dell'attività, il paziente deve interrompere completamente l'alimentazione. Secondo le raccomandazioni dello specialista, è necessario prestare attenzione a non assumere cibo fino all'intervento.
- Dopo il ricovero, il paziente viene portato in ospedale per una valutazione conclusiva. Potrebbe trattarsi di una malattia precedentemente inosservata o di un'infezione infettiva. Verranno eseguiti diversi esami per valutare queste variabili. Se i risultati degli esami sono evidenti, il paziente indossa una tuta protettiva e viene accompagnato in sala operatoria con gli assistenti.
- Arriva un anestesista ed effettua gli ultimi controlli. Lo specialista esegue gli ultimi controlli e verifica che la paziente sia pronta per la strategia. Vengono applicati dei disegni vitali alla parte del beccuccio. Infine, alla paziente viene somministrata una sedazione generale e inizia l'intervento di mastoplastica additiva.
Come viene eseguito l'intervento di mastoplastica additiva?
La protesi mammaria è una delle tecniche più utilizzate in questo campo. La questione centrale nella chirurgia di mastoplastica additiva è determinare con precisione le esigenze della paziente e le protesi in silicone generalmente più adatte alla sua conformazione corporea. Visitando la paziente, il medico decide il design e la dimensione delle protesi in silicone più adatte, parlandone con lei. Per eseguire l'intervento chirurgico, si possono prevedere quattro diverse modalità di intervento. Queste sono:
- Può essere aperto dalla linea di sovrapposizione sotto il seno.
- Sotto le braccia.
- Dall'ombelico.
- Potrebbero essere necessarie delle incisioni attorno all'areola.
Prima di iniziare l'intervento di mastoplastica additiva, l'anestesista prescrive alla paziente una sedazione generale. La fase principale della procedura consiste nella separazione dei muscoli pettorali dal tessuto connettivo. L'obiettivo è creare spazio nella parte inferiore del muscolo per la protesi. In questi spazi aperti verranno inseriti appositi inserti in silicone. Successivamente, verrà eseguita una soluzione salina. Al termine dell'intervento, la protesi verrà chiusa con una sigillatura e l'intervento di mastoplastica additiva sarà concluso.
Durante la procedura, la scelta se posizionare la protesi sotto o sopra il muscolo viene decisa dal paziente e dal medico prima dell'attività. Tuttavia, gli inserti posizionati sotto il muscolo sono spesso preferiti perché conferiscono un aspetto molto più elegante e naturale. Vantaggi degli inserti posizionati sotto il muscolo:
- Si ottiene un aspetto decisamente più normale.
- La contrattura della capsula probabilmente non si verificherà.
- È assurdo aspettarsi di sentire i siliconi sulla pelle.
Vantaggi del pacchetto di aumento del seno in gruppo a Firenze
Ecco alcuni vantaggi che i pazienti possono ottenere utilizzando il pacchetto di aumento del seno a Istanbul, in Turchia, offerto da Group Florence:
- Costo accessibile.
- Ottieni il volume e le curve desiderati.
- Risultato duraturo.
- Ripristinare le dimensioni del seno dopo la gravidanza e l'invecchiamento.
- Aumentare l'autostima.
- Trattamento di qualità a prezzi accessibili.
- Godetevi la grande ospitalità della Turchia.
Fattori che influenzano il prezzo del pacchetto
Di seguito sono riportate maggiori informazioni sui diversi fattori che incidono sul prezzo del pacchetto di aumento del seno a Istanbul, in Turchia, offerto da Group Florence:
- Reputazione ed esperienza del team medico
- Complessità della procedura scelta
- Terapie post-operatorie se necessarie
- Età dei pazienti
- Condizioni di salute dei pazienti
- Altri servizi come interpretariato, traduzione, trasferimenti aeroportuali, prenotazione alberghiera, noleggio auto, ecc.
Inclusioni nel pacchetto di aumento del seno di Group Florence
- Trasporto aeroporto – hotel – ospedale (se è necessario il trasporto in ambulanza, i costi saranno a carico del paziente)
- Organizzazione di tutti gli appuntamenti e le procedure
- Servizi di traduzione e interpretariato
- Organizzazione di hotel/residenza su richiesta (il costo dell'alloggio sarà a carico del paziente)
- Soggiorno in ospedale, pasti (colazione, pranzo e cena), TV con canali internazionali, WI-FI gratuito, aria condizionata e bagno privato
- Un accompagnatore può restare con il paziente, il che è incluso nel costo.
- Servizio in camera e lavanderia su richiesta. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Esclusioni dal pacchetto di aumento del seno di Group Florence
- Albergo o casa di cura, che viene determinato dalla volontà del paziente
- biglietto aereo
- Esami di laboratorio preoperatori
Elenco dei test preoperatori richiesti per la procedura di aumento del seno
- Valutazione della glicemia
- emocromo completo
- Mammografia (radiografia del seno)
Cose da sapere sul pacchetto di aumento del seno a Istanbul, Turchia
Ecco alcune cose che devi sapere sul pacchetto di aumento del seno a Istanbul, in Turchia, offerto da Group Florence:
- Gli esami clinici vengono completati circa 7-10 giorni prima dell'intervento. Gli esami specifici vengono suggeriti dopo una valutazione completa e approfondita del paziente.
- La clinica medica potrebbe richiedere un deposito una volta che il paziente decide di prenotare l'intervento chirurgico.
- Le modalità di pagamento disponibili sono contanti, Mastercard e bonifico bancario.
- La fattura finale non viene saldata dopo una valutazione autentica e una verifica dei rapporti di laboratorio.
Chirurgo di prim'ordine per l'aumento del seno secondo Group Florence
Di seguito puoi trovare informazioni sui migliori chirurghi che puoi incontrare per un intervento di mastoplastica additiva a Istanbul, in Turchia, presso il Group Florence:
Nome: Dott. Sevgi Kurt Yazar
Specializzazione: chirurgo estetico, plastico e ricostruttivo
Esperienza e formazione:
- Facoltà di Medicina di Istanbul nel 2000.
- Specializzato in microchirurgia insieme a Fu Chan Wei e Hung Chi Chen a Taiwan nel 2012.
- Ha lavorato sulla ricostruzione del seno con Moustapha Hamdi in Belgio nel 2014.
- Ha superato l'esame EBOPRAS (European Board of Plastic, Reconstructive and Aesthetic Surgery).
Associazioni:
- Associazione turca di chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica
- Associazione di chirurgia plastica estetica
- Associazione di chirurgia d'urgenza della mano e microchirurgia
Come raggiungere Istanbul, Turchia
Istanbul è in realtà strettamente legata alle aree urbane del paese grazie alla rete ferroviaria. Una linea ferroviaria veloce collega anche Istanbul alla capitale Ankara. I treni per Istanbul sono disponibili partendo dall'Europa. Tuttavia, questi richiedono molto tempo e non sono attualmente un mezzo di trasporto molto diffuso.
Inoltre, ci sono alcuni percorsi di trasporto che associano Istanbul a paesi globali come Romania, Bulgaria e Grecia in Europa e Siria e Iran in Medio Oriente. A livello locale, ci sono alcune amministrazioni dei trasporti associate a Istanbul con le aree urbane locali.
Istanbul è quindi appropriatamente associata alle vicine nazioni europee che si affacciano sull'oceano. Le navi e i battelli di lusso, di solito, attraccano al porto di Karakoy o in centro.
In conclusione, l'Aeroporto Internazionale Atatürk di Istanbul è il principale e più attivo aeroporto della città e della Turchia. È collegato a importanti città in tutto il mondo. La compagnia di trasporto pubblico Turkish Airlines collega Istanbul alla maggior parte di questi aeroporti, insieme ad alcuni altri aeroporti internazionali.
Domande frequenti sul pacchetto di aumento del seno a Istanbul, Turchia
Di seguito sono riportate maggiori informazioni sulle domande frequenti relative al pacchetto di aumento del seno a Istanbul, in Turchia, offerto da Group Florence:
L'intervento di mastoplastica additiva è dannoso?
Molte donne potrebbero essere preoccupate prima di un intervento di mastoplastica additiva. Sono preoccupate per possibili inconvenienti e situazioni negative. Tuttavia, questi sentimenti di ansia e stress sono in realtà ingiustificati. Questo intervento è stato eseguito con successo da specialisti in chirurgia plastica che vantano una lunga esperienza nel loro campo. Tuttavia, l'esperienza e le conoscenze del chirurgo plastico sono di livello adeguato e la base sanitaria applicata dispone di strumenti adeguati.
È possibile eseguire contemporaneamente l'aumento del seno e altri interventi estetici?
Numerosi interventi di medicina plastica possono essere eseguiti contemporaneamente all'aumento del seno. Spesso, tecniche come la piega addominale, la palpazione di gambe e naso, la chirurgia genitale e la liposuzione vengono eseguite contemporaneamente.
Generalmente, si preferisce eseguirlo contemporaneamente alla rinoplastica. Poiché il seno e il naso sono distanti tra loro, si evitano effetti indesiderati. Tuttavia, per più interventi contemporaneamente, la salute generale e i valori ematici dei pazienti dovrebbero essere ottimali.
Perché l'aumento del seno è così popolare in Turchia?
È logico che molte donne che si sottopongono ad un intervento di mastoplastica additiva pensino che sia più facile frequentare e relazionarsi con persone dell'altro sesso. Questo sistema può spesso aiutare molte di queste donne a provare maggiore sicurezza e sicurezza. L'aumento del seno sta diventando sempre più popolare, a prescindere da tutto.
Quanto durano gli impianti mammari?
In generale, gli inserti attuali sono progettati per durare oltre 10 anni, con un rischio di rottura che aumenta dell'1% ogni anno. Pertanto, più gli inserti sono vecchi, maggiore è il rischio di rottura o altri inconvenienti. In genere, gli inserti per il seno possono rimanere in perfette condizioni per un lungo periodo o più.
Video sull'aumento del seno a Istanbul, Turchia, a cura di Group Florence
Guarda il video qui sotto che può fornirti informazioni dettagliate sulla chirurgia di aumento del seno a Istanbul, in Turchia:
Inizia subito la tua consulenza presso Group Florence, Istanbul, Turchia!
Scegli il pacchetto di mastoplastica additiva a Istanbul, in Turchia, offerto da Group Florence e ottieni il miglior servizio di cui hai bisogno. Qui sarai accolta da personale medico, chirurghi e infermieri esperti. Tutto ciò che puoi ottenere a prezzi accessibili e con la migliore qualità. Clicca sul pulsante qui sotto per effettuare un ordine e richiedere maggiori informazioni:
Share this listing